La star turca Can Yaman è stata immortalata dalla pittrice Fabiana Macaluso, in onore del suo progetto che porta in grembo con la manager Debora Cattoni.

Ricordiamo che Fabiana Macaluso è attivista nel mondo e contribuisce con i suoi fondi per cause importanti. Can Yaman, seguito dai manager Ilkebirgi e Cuneytsail Menajerlik, ha appena firmato un contratto con la LuxVide come riportato dal suo post in Instagram. L’attore reciterà accanto all’attrice Francesca Chillemi nel progetto cinematografico “Viola come il mare”, ed infatti nella firma degli artisti nel ritratto ritroviamo il nome di questo movie e il viola.

Ogni artista ha il suo modo di esprimere l’arte, e la pittrice ha raffigurato Can Yaman da una foto risalente ad un anno fa, con i capelli più corti rispetto ad oggi. Ha svolto questo lavoro esclusivo accanto alla figura di Chiuto, nipote del famoso tenore Caruso, il suo collaboratore Writer Street Art. Gli artisti hanno dipinto a mano libera con solo bombolette spray in una murata di dimensioni 12 metri di lunghezza e 3 metri e mezzo di altezza. Il luogo si trova a Bastia Umbra, in una zona speciale dedicata ai migliori graffiti.

Inoltre nelle raffigurazioni ritroviamo la nostra diva Umbra per eccellenza, Monica Bellucci, e la stessa manager della Macaluso che sta facendo il giro del mondo per portare il suo tema sociale “100 Donne in una”, dove rappresenta le Donne che hanno fatto l’evoluzione e una storia.

“Ho scelto Can Yaman come uomo – afferma la pittrice Macaluso -  perché io cerco volti con un’anima che possa sensibilizzare il mondo e Can la rappresenta al massimo, amando molto il suo pubblico, Can è uno di noi".

Potrebbe interessarti anche:

 

????Can Yaman ignora il compleanno di Diletta Leotta, ma…

????Demet Ozdemir: l’ex di Can Yaman protagonista di una nuova serie. Ecco quale

????Diletta Leotta: grande festa. Assente Can Yaman. Il video

????Bacio innocente tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: esplode la polemica sul web

 

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI