A cura di Enza Perna

Can Yaman ignora il compleanno di Diletta Leotta, ma…

La festa di compleanno per i 30 anni di Diletta Leotta ha creato molto scalpore, sia per le donne lampadario, motivo di grande polemiche sul web, sia per il suo abbigliamento super sexy.

Molti gli amici, i parenti e i conoscenti presenti nella villa dei genitori di Diletta a Catania, dove si sono svolti i festeggiamenti. Unico, grande assente Can Yaman. Un’assenza che non ha fatto altro che confermare la rottura tra i due. Ma non è tutto.

Can Yaman ha letteralmente ignorato il compleanno di Diletta: non un like, non un commento sotto la foto pubblicata dalla stessa festeggiata mentre spegne le candeline. Gli auguri saranno arrivati in privato? Certo può essere, come può essere pure che dietro il like del migliore amico italiano di Can Yaman, Roberto Macellari, si nasconda la complicità dell’attore turco.

Roberto è ormai l’ombra di Can Yaman, e se è vero che tra i due c’è un legame strettissimo, appare quanto meno strano che Roberto abbia “commentato” la foto della bella Diletta.

Alessandro Rosica, il paparazzo dei vip, ha diverse volte spiegato nelle sue storie IG che Roberto e Diletta si sono definitivamente chiariti in merito ad una precedente incomprensione, e che tra i due ora c’è solo una semplice “amicizia” social, visto che non si sono mai più visti né sentiti.

Ebbene il like di Roberto alla foto di Diletta ha fatto nascere qualche dubbio. E’ realmente lui o nei suoi commenti e like si nasconde Can Yaman?

Ad oggi nessuno può rispondere. L’unica cosa certa è che su Can Yaman e Diletta Leotta sembra sia calato il sipario.

Una love story, fiction, o montatura che sia che ha avuto un epilogo inaspettato, il che lascia non pochi dubbi. Per questo siamo certi che presto la coppia più chiacchierata del web farà di nuovo parlare di sé. Basta essere pazienti e saper aspettare…

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: il suo Sandokan sarà anche videogioco. Le news della Lux Vide

????Can Yaman, donne e web: le conquiste dell'attore turco

????Demet Ozdemir scrive all’Italia: “Grazie mi avete emozionato”

????Temptation Island: ex fidanzato offende le donne. Esplode il web. Ecco perché

????Can Yaman e Demet Ozdemir: spunta un nuovo amore. Ecco di cosa si tratta

????Can Yaman Mania, sold out per il profumo lanciato dall'attore turco

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI