Can Yaman e Sandokan: Barbara Pavone, Chief Marketing and Sales Officer di Lux Vide, ha rilasciato un'intervista video al giornale spagnolo todotvnews.com.

La manager spiega come ci sia intorno alla serie tv Sandokan un nuovo e grande progetto della Lux Vide.

In particolare afferma: “Stiamo producendo un remake, che è una nuova storia, con protagonista un'eroina. Inoltre, il protagonista maschile, Sandokan, è interpretato dall'attore turco Can Yaman, una star in Spagna e in Italia. Partecipa anche Luca Argentero, l'attore più popolare in Italia. Quindi il progetto è molto internazionale”.

Ma non è tutto. Can Yaman sarà molto probabilmente anche il volto del nuovo videogioco dedicato proprio alla “Tigre della Malesia”.

”Nel caso di Sandokan – prosegue la Pavone -  vogliamo produrre tre o cinque stagioni di una serie televisiva internazionale e stiamo progettando di sviluppare anche un formato musicale, un fumetto, e siamo in trattative con una società di produzione di videogiochi globale per sviluppare un video anche il gioco”.

La notizia farà sicuramente il giro del web rendendo le fan di Can Yaman ancora più entusiaste per il ruolo che l’attore turco dovrà interpretare.

(Nella foto Can Yaman e Ozge Gurel, attrice turca, una tra le potenziali candidate ad interpretare il ruolo di Marianna in Sandokan)

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: spunta una donna misteriosa. La foto

????Can Yaman: allontana fan dalla spiaggia. Troppe domande su Diletta Leotta

????Can Yaman: notti “bollenti” in Sardegna. Il video

????Can Yaman: una cena speciale in Sardegna… Il video

????Dietta Leotta ritorna al vecchio amore, già dimenticato Can Yaman

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI