A cura della Redazione

Emma Marrone: flirt in corso con ex fidanzato di Arisa? Ecco di cosa si tratta.

E’ uno dei manager più conosciuto e più chiacchierato degli ultimi tempi.

Andrea Di Carlo è proprietario dell’agenzia Adc Mangament ed è rappresentate di molti personaggi dello spettacolo italiano, come per esempio Federico Fashion Style. Ha guidato per un po' anche l’attore turco Can Yaman, il quale però ultimamente ne ha preso le distanze.

Di Carlo è stato legato alla cantante Arisa, e la loro storia, inizialmente nascosta ai media, è divenuta ufficiale nel 2020. Un anno dopo, nel febbraio 2021, l’esperto di gossip di Ogni Mattina, Sandro Perrotta, ha lanciato un’indiscrezione su un possibile matrimonio. Una proposta saltata visto le dichiarazioni rilasciate successivamente da Arisa al Corriere della Sera: “Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. È vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà“.

A queste dichiarazioni segue la notizia della loro rottura.

Arisa, poi, partecipa a Ballando con le Stelle, vincendo non solo la nuova edizione ma trovando un nuovo compagno, Vito Coppola, il ballerino che ha gareggiato con lei.

Nell’ultimo periodo, però, ciò che sconvolge il web e la possibile relazione iniziata tra Andrea Di Carlo e Emma Marrone.

Tra i due troppi cuori e like che hanno insospettito le fan arrivando a pensare ad un qualcosa di più serio tra i due.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Stefano De Martino, ritorno di fiamma con una sua ex?

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Roberta Giusti una tatuaggio dedicato a Samuele Carniani

Rai: Mara Venier paparazzata con noto conduttore. Ecco di cosa di tratta

Rai: new entry nel cast di Un Posto al Sole. Fan in delirio. Ecco chi è

Rai: Milly Carlucci ruba ospite a Mara Venier. E’ guerra tra le regine della tv

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI