A cura della Redazione

Mediaset: addio alla famosa conduttrice di Canale 5. Fan dispiaciuti. Ecco chi è.

L'avventura di Simona Branchetti a Pomeriggio Cinque News era iniziata pochi giorni prima del Natale. Come di consuetudine da diversi anni a questa parte, nella settimana precedente al Natale, molti conduttori di punta di Mediaset vanno in vacanza. La tv, ovviamente, non si ferma mai, e in questo intervallo di tempo Mediaset lancia Pomeriggio Cinque News con la sostituzione di Barbara D'Urso con Simona Branchetti.

La Branchetti aveva già condotto Mattino Cinque News in passato, motivo per il quale si è trovata perfettamente a suo agio.

Non sono mancate le polemiche tra le due reti, Mediaset e Rai. Infatti c’è stato un litigio tra Alberto Matano Simona Branchetti.

Qualche giorno fa un'inviata de La vita in diretta stava intervistando il marito di Liliana, la donna scomparsa e poi ritrovata nelle ultime ore senza vita. La giornalista di Mediaset Ilaria Dalle Palle si sarebbe 'intromessa' durante l'intervista, scatenando l'ira di Alberto Matano.

Dopo settimane Simona Branchetti lascia il programma. “Grazie per il vostro tempo. Speriamo di vederci presto. Grazie alla squadra che ha lavorato con me", con queste parole Simona porta a termine Pomeriggio Cinque News.

Da lunedì 17 gennaio torna come previsto Barbara d'Urso con una nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Secondo voci di corridoio, presto la D'Urso potrebbe essere spostata a Italia Uno, dove dovrebbe condurre "La pupa e il secchione". Sembrerebbe, stando ai rumors, che Barbara D’Urso abbia le ore contate a Mediaset.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Serena Rossi senza veli infiamma i fan in prima serata

Rai: brutte notizie per Serena Autieri. Pesanti accuse dal web. Ecco di cosa si tratta

Rai: ennesimo addio a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci dice basta. Ecco chi è

Festival di Sanremo: i Maneskin super ospiti della prima serata

Rai: Serena Rossi, la dedica che commuove il web. Ecco di cosa si tratta

Rai: nuovo amore nel cast di Ballando Con le Stelle. Fan in delirio. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI