A cura della Redazione

Rai: nuovo amore nel cast di Ballando Con le Stelle. Fan in delirio. Ecco di cosa si tratta.

Con un post su Instagram Giordano Filippo, alla sua prima esperienza a Ballando con le Stelle in coppia con Valeria Fabrizi, ha annunciato il proprio matrimonio con Marica Bianco, ballerina e coreografa specializzata in salsa, bachata, liscio e danze latino-americane, e che in passato ha collaborato con Carolyn Smith, storica giudice del programma del sabato sera di Rai 1.

Grande novità in arrivo anche nella vita privata di Simone Di Pasquale. Da quasi un anno il ballerino di Ballando con le Stelle è sentimentalmente legato a Maria, una maestra di scuola primaria.

Simone Di Pasquale, 43 anni, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv” ha rivelato la propria intenzione di mettere su famiglia al più presto.

Il nuovo coreografo de Il Cantante Mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci che andrà in onda su Rai 1 dopo il Festival di Sanremo, ha poi precisato che Maria è la donna giusta, quella con la quale avere dei figli.

Quella con Maria è la prima relazione avuta da Di Pasquale dopo la rottura con la storica compagna Natalia Titova, attuale moglie dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset, brutte notizie per Anna Tatangelo. Ecco cosa è accaduto

Mediaset, L’Isola dei Famosi. Ilary Blasy: “Io dico no...!”

Rai: l’addio di Serena Rossi. Fan delusi. Ecco di cosa si tratta

Rai: grande ritorno in Un Posto al Sole. La storica attrice torna sul set. Ecco chi è

Pier Francesco Favino: brutte notizie per l’attore italiano. "Sono malato". Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI