Era il 2 ottobre 2021 quando Rosita e Riccardo da Castiglioncello sono apparsi per la prima volta in tv, pronti a coronare il loro sogno d’amore. Prima coppia, primi protagonisti del reality Scene da un Matrimonio, condotto da Anna Tatangelo.

In un periodo così buio, sconvolto da un virus sconosciuto, tra paura, isolamento e solitudine, la cantante Anna Tatangelo ha voluto portare un po’ di “amore” nelle case degli italiani con il programma Scene da un matrimonio.

“Con la tv posso entrare nelle case di tanta gente… Sento la responsabilità di raccontare il Paese con i problemi che fanno parte della realtà, ma anche nella sua esigenza di continuare comunque a sognare”. Queste le parole di Anna Tatangelo intervistata dall’Ansa.

Tra ansie e forti emozioni, è l’amore a diventare protagonista. In modo semplice e diretto, Anna Tatangelo ci fa ripercorrere, attraverso le testimonianze delle persone più vicine alla coppia, quello che è il percorso degli innamorati che conduce al matrimonio e al fatidico “sì”.

La cantante Anna Tatangelo, aveva già co-condotto altre trasmissioni in passato a fianco di Carlo Conti, ma Scene da un matrimonio è stata la sua primissima volta da sola. Con un inizio incerto, dove non sono mancate le critiche, il “format” che racconta le nozze degli italiani, ha ottenuto risultati davvero apprezzabili, raggiungendo un picco di 2.300.000 spettatori.

Un inizio strepitoso, possiamo dunque affermare, ma qualcosa è andato storto.

È iniziato un nuovo anno e per la cantante le brutte notizie non sono tardate ad arrivare. Numerose le voci secondo le quali Anna Tatangelo non sarà riconfermata come conduttrice.

Ma Mediaset non si sbilancia: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, la messa in onda su Canale 5 della seconda edizione di Scene Da Un Matrimonio condotta da Anna Tatangelo, prevista inizialmente per sabato 22 gennaio, sarà posticipata di qualche settimana”.

La seconda stagione di Scene da un matrimonio, prospettata per il 22 gennaio, quindi, è stata rimandata da Mediaset a data da destinarsi.  Senza nessuna notizia ancora confermata, si ipotizza che la nuova stagione uscirà nel mese di febbraio. Nel frattempo, i fan non possono che sperare di rivedere al più presto il loro idolo musicale, Anna Tatangelo, ancora una volta, come conduttrice del programma più romantico della tv.

Potrebbe interessarti anche:

Rai, Festival di Sanremo: sui social la richiesta di un super ospite. Ecco chi è

Fedez, un gesto folle per Chiara Ferragni. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: Michelle Hunziker tradita da Trussardi? Impazza il gossip

Rai: confessione shock di Davide Devenuto. Tutta la verità su Serena Rossi. Ecco di cosa si tratta

Bar Stella, Stefano De Martino si emoziona leggendo la lettera del nonno per i suoi 18 anni

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI