A cura della Redazione

Bar Stella, martedì sera è andata in onda su Rai 2 la quarta puntata del programma condotto e ideato da Stefano De Martino.

Uno show sempre più godibile, con uno Stefano mattatore assoluto: conduttore, cantante, ballerino e finanche attore.

Forse la più bella delle quattro trasmesse, ricca di canzoni (bravissima la Niña del Sud, interpretata da Carola Moccia, che ha eseguito il brano napoletano “A cartulin ‘e Napule”), sketch, parodie. E monologhi, come quello recitato dalla professoressa Marta di Roma (Marta Filippi) che ha interpretato “Nel blu dipinto di blu” in tutti i dialetti, dal veneto al siciliano.

E tanti brani musicali, tra cui quello cantato dal critico televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi), milanese, accompagnato dalla Disperata Erotica Band diretta dal maestro Pino Perris, che ha napoletanizzato magistralmente il brano milanese “O mia bela Madunina”.

Al termine della puntata Stefano De Martino ha letto, tra la commozione generale, la lettera che il nonno Stefano, titolare del vero Bar Stella a Torre Annunziata, gli scrisse quando compì 18 anni.

“Caro Stefano, oggi festeggiamo un giorno importante. Quella sera di 18 anni fa ci rallegrasti con la tua venuta. Erano le 8 di sera. Lo squillo del telefono mi suona ancora nelle orecchie. Subito raggiunsi la clinica e davanti alla stanza vidi un nastro con la scritta Stefano (pausa di commozione). Il tuo nome e il mio nome. Furono tali la gioia e la commozione che mi sentii in debito con tutti. Non capivo più niente dalla gioia. Mi sentivo padre e nonno. Avevo solo 52 anni e non immaginavo di diventare nonno così presto. Subito diventasti la mascotte del Bar Stella e per me è stato bello pensare che presto questo rifugio dei primi anni della tua infanzia era tutta opera mia. Ora stai crescendo, oggi fai 18 anni e io continuo a pregare Dio e i tuoi genitori che ti proteggano e ti facciano rimanere sempre come sei, con i tuoi sentimenti sani ed i tuoi bravi propositi di grandi scelte di vita. Ad majora”.

Ultimo appuntamento con Bar Stella martedì 25 gennaio con il “meglio di”, puntata che raccoglie i momenti più belli e divertenti della prima stagione.

 

Potrebbe interessarti anche:

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Ecco chi è

Mediaset: nuova storia d’amore tra Demet Ozdemir e Kerem Bursin. Ecco di cosa si tratta

Rai: brutte notizie per Serena Rossi. La serie "La sposa" scatena polemiche. Ecco perché

Francesco Renga: il nuovo amore dopo Ambra Angiolini. Ecco chi è

Rai: addio alla coppia storica de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI