Mancano meno di due settimane al primo febbraio: Sanremo è alle porte.

È dall’inizio del 2022 che Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo, ha rivelato, di volta in volta, al suo pubblico indiscrezioni sul Festival.

Una lista ufficiale dei cantanti e delle rispettive canzoni è quella che oggi ci anticipa la presenza di 25 artisti in gara e di Super Ospiti davvero speciali: Checco Zalone, Cesare Cremonini, Laura Pausini e Maneskin.

Dovrebbe essere dunque tutto pronto, ma gli ultimi giorni si stanno rilevando davvero un terno a lotto. Nonostante siano state prese tutte le precauzioni possibili per proteggere Sanremo dal Covid, già sono arrivate le prime notizie negative ed il Festival non è neppure iniziato!

"Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, vi abbraccio forte. A presto".

È questo l’annuncio sui social di AKA7even, che dovrebbe essere tra i big al Festival di Sanremo con il brano Perfetta Così. E a quanto pare sembra non essere l’unico: un orchestrale è risultato positivo all’ingresso del Teatro Ariston.

Ma basta parlare di cose negative! Sanremo non è comunque a rischio e forse le novità non sono finite.

#Cristina40, è questo l’hashtag che molti fan e molti Vip hanno rivolto ad Amadeus sul social Twitter. Quaranta come gli anni di carriera che quest'anno Cristina D'Avena compie dall'esordio per la sigla di “Pinocchio”.

I fan implorano: “Vogliamo Cristina sul palco”, “Vogliamo Cristina D'Avena al Festival di Sanremo!”.

La cantante più amata dai bambini, ma anche dagli adulti, ha già dato la sua disponibilità: "Se Amadeus mi invitasse io ci andrei molto volentieri".

Non ci resta che attendere la sua decisione! I più piccoli fanno il tifo per Cristina.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Ecco chi è

Mediaset: nuova storia d’amore tra Demet Ozdemir e Kerem Bursin. Ecco di cosa si tratta

Rai: brutte notizie per Serena Rossi. La serie "La sposa" scatena polemiche. Ecco perché

Francesco Renga: il nuovo amore dopo Ambra Angiolini. Ecco chi è

Rai: addio alla coppia storica de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI