È stato un fine anno 2021 davvero difficile per la coppia Fedez-Chiara Ferragni, che ha trascorso le festività in quarantena a causa del Covid.

Sembra proprio che il nuovo anno sia iniziato lontano dalle note “Love is in the air”. “Coppie scoppiate”, “matrimoni finiti”, “coppie in crisi”, sono questi i titoli che stanno prendendo il sopravvento nel mondo dello spettacolo.

Chiara Ferragni e Fedez non hanno fatto l’eccezione e subito hanno fatto notizia. Fedez non porta più l’anello! È questo che ha fatto allarmare i fan e che ha fatto scattare dubbi e ipotesi sulla fine del loro rapporto. Il noto cantante non si sarebbe mai tolto l'anello dal 2 settembre del 2018, giorno del suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Nel mondo dei Vip ogni dettaglio fa notizia, ma a volte la realtà inganna. Ecco apparire sul profilo Instagram di Fedez una foto: la sua mano intrecciata a quella di Chiara Ferragni in camera da letto. Nessun commento, nessuna frase aggiunta, solo il nome di sua moglie. Una foto che non lascia spazio a dubbi. Non c’è nessuna crisi di coppia.

Se una foto non è sufficiente come prova, un bracciale di 318mila euro invece lo è!

La coppia è stata avvistata a cena nel ristorante di Carlo Cracco. Una sala tutta per loro, tra candele e petali di rosa. Chiara Ferragni, in un look total white, è stata vista entrare senza, ed uscire dal ristorante, con al polso un “accessorio” davvero particolare. Un bracciale a due teste di pantere dagli occhi in smeraldo, modello iconico di Cartier, in oro bianco 18 carati, con le estremità lavorate come due teste di pantere che si guardano. La pantera è uno dei simboli della famosa gioielleria da oltre un secolo.

Il motivo di tale regalo? Una ricorrenza particolare? Una data speciale? No! Solo tanto amore.

Potrebbe interessarti anche:

 

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Ecco chi è

Mediaset: nuova storia d’amore tra Demet Ozdemir e Kerem Bursin. Ecco di cosa si tratta

Rai: brutte notizie per Serena Rossi. La serie "La sposa" scatena polemiche. Ecco perché

Francesco Renga: il nuovo amore dopo Ambra Angiolini. Ecco chi è

Rai: addio alla coppia storica de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta

 

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI