A cura della Redazione

Rai: l’addio di Serena Rossi. Fan delusi. Ecco di cosa si tratta.

Serena Rossi dice addio a Canzone Segreta 2.

A parlarne è stato TvBlog, secondo cui Canzone Segreta 2 potrebbe rischiare la cancellazione definitiva. Dopo l’addio di Serena Rossi il programma rischia di essere annullato dal palinsesto Rai.

Ma come mai Serena Rossi ha dato il suo addio al programma? Ebbene, come riferito dalla stessa nel corso della conferenza stampa di presentazione della serie tv La Sposa, l’artista sarà impegnata con le riprese di Mina Settembre 2, dove interpreterà un’assistente sociale ed ex psicologa.

Inizialmente era trapelata la notizia che lo show di Rai 1 sarebbe passato nelle mani di Serena Autieri. La voce però è stata smentita.

Intanto, la prima puntata della serie tv La Sposa, andata in onda su Rai Uno domenica 16 gennaio, e che vede protagonista Serena Rossi, ha ottenenuto un notevole successo di pubblico, con uno share del 26,8%.

L'attrice, ospite di Domenica In, ha dichiarato che il suo personaggio lo dedica alla nonna, venuta a mancare proprio nel periodo delle riprese. Serena Rossi tiene molto alle sue origini, difatti ai microfoni di Mara Venier ha commentato: “Ho avuto una bellissima infanzia e sono cresciuta in un ambiente molto sereno. Mi hanno insegnato che la famiglia è la cosa più importante di tutto. Cerco di trasmettere gli stessi valori a mio figlio”.

Potrebbe interessarti anche:

Michelle Hunziker "tradisce" Tomaso per Giorgio. Si prepara per Sanremo?

Fedez, un gesto folle per Chiara Ferragni. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: Michelle Hunziker tradita da Trussardi? Impazza il gossip

Rai: confessione shock di Davide Devenuto. Tutta la verità su Serena Rossi. Ecco di cosa si tratta

Bar Stella, Stefano De Martino si emoziona leggendo la lettera del nonno per i suoi 18 anni

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI