L’essere famosi comporta un prezzo da pagare: la propria privacy.  Lo sa bene Michelle Hunziker, la cui vita, ultimamente, sembra essere diventata la trama di una “soap opera” a puntate.

Sono passati pochi giorni da quando la showgirl svizzera Michelle Hunziker è stata paparazzata sulla neve in Trentino Alto Adige. La tuta bianca che ha indossato non è servita a mimetizzarla nel paesaggio innevato.

Quella di Michelle Hunziker al centro, con ai lati le figlie Sole e Celeste, è la foto che si è diffusa maggiormente in questo periodo. Un ritratto di famiglia perfetto, ma con un dettaglio che non è passato inosservato dai fan: l’assenza del marito Tomaso Trussardi.

“Mi prendo i miei spazi” confessa Michelle Hunziker sulla rivista Diva.

È già da novembre che la coppia sembra essere “scoppiata”. Da mesi Michelle e Tomaso vivevano in case separate, lui a Bergamo, lei a Milano con le bambine.

Sono passati solo pochissimi giorni dall’annuncio del suo divorzio, ma Michelle Hunziker è di nuovo sotto i riflettori. Quale modo migliore per superare le pene d’amore se non buttarsi a capofitto sul lavoro?

“Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta”.

È stato il rapporto complicato di Michelle Hunziker con la casa di moda fondata dal padre di Tomaso Trussardi uno dei motivi principali della loro separazione.

È risaputo che la conduttrice svizzera non ha mai fatto della Trussardi un marchio esclusivo, come si evince dal suo guardaroba che spazia dai capi low cost ai top brand. Da ricordare l’abito del suo matrimonio, firmato Antonio Riva.

Ritornando all’annuncio, sembrano esserci novità. Sarà forse un caso che Michelle Hunziker lo abbia pubblicato su Instagram a sole due settimane dall’inizio di Sanremo!?

Quel che è certo è che gli abiti di Armani necessitano di un palco per essere sfoggiati. Non ci resta che aspettare!

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset, Grande Fratello Vip: nuovo ingresso nella casa, fan in rivolta. Ecco chi è

Benedetta Rossi in ospedale, fan in apprensione. Ecco cosa è successo

Rai: brutte notizie per Luca Argentero. Il web si scatena. Ecco perché

Mediaset: un triste addio del ballerino di Amici di Maria de Filippi. Ecco cosa è successo

Rai: Antonella Clerici nei guai. Flop inaspettato. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI