Sembra proprio che il nuovo anno non sia iniziato nel verso giusto per la più amata food blogger italiana Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi nasce nella provincia di Fermo e sin da piccola si appassiona al mondo della cucina. La sua bravura in ambito culinario non resta a lungo un segreto, tanto che nel maggio 2009, crea il suo primo canale Youtube di ricette dal nome: AgriturCasaVecchia.

Nello stesso anno, Benedetta Rossi convola a nozze con Marco Gentile e insieme ridanno vita a quel “vecchio agriturismo casale”, che aveva dato il nome al suo canale Youtube, trasformandolo nella loro casa, nel loro “nido d’amore”, dove oggi si svolgono le riprese di “Fatto in Casa per voi”.

Con tre libri di ricette pubblicati, un premio Macchianera nella categoria Food Blogger e un programma televisivo, Fatto in Casa per Voi (trasmesso simultaneamente su Food Network e Real Time) che ha raggiunto picchi di 500mila spettatori, Benedetta Rossi è oggi la cuoca più amata di Italia.

“Cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto. È un sorriso un po' forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo ….”.

Sono queste le notizie che sconvolgono chi ti ama e chi ti vuole bene. Si, perché lei è una donna che si fa voler bene e con questa frase su Instagram ha destato parecchie preoccupazioni.

Per fortuna buone notizie! “È andata! L'intervento è riuscito. Io sto bene… ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento".

Benedetta Rossi ha vinto la battaglia, l’intervento è andato bene e subito rassicura i suoi fan. Pubblica una foto sui social, un sorriso stanco ma sincero e il pollice in su, un dettaglio che di certo non è passato inosservato.

Scommetto che anche voi, guardando il pollice in su di Benedetta Rossi avete sentito la sua voce nella testa dire: "Io faccio così e voi?".

Potrebbe interessarti anche:

Disavventura per Belen e Cecilia Rodriguez: "Ecco chi è il nostro eroe"

 

Mediaset: Grande Fratello Vip. una concorrente in dolce attesa? Ecco cosa è successo

Rai: addio al famoso personaggio de I Fatti Vostri? Ecco di chi si tratta

Mediaset: brutte notizie per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Fan preoccupati

Rai: la storica attrice lascia il Paradiso delle Signore? L’annuncio sul web. Ecco chi è

Real Time: "Cortesie per gli ospiti": l'addio di Diego Thomas su Instagram. Fan sconvolti

 

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI