A cura della Redazione

Rai: addio al famoso personaggio de I Fatti Vostri. Ecco di chi si tratta.

Paolo Fox è scomparso da I Fatti Vostri e il suoi fans sono preoccupatissimi.

L’astrologo è stato assente per ben tre puntate. Ciò che ha destato preoccupazione e sospetti è stato il silenzio dei conduttori, Anna Falchi Salvo Sottile, che non hanno minimamente menzionato Paolo Fox e tanto meno rivelato il motivo della sua assenza.

Non avendo avuto spiegazioni, le fan di Fox hanno fatto mille supposizioni. E' stato colpito dal Covid? Magari l’astrologo sarebbe in quarantena. Ma l’assenza dai social smentisce questa ipotesi. Paolo cura e aggiorna sempre la sua pagina con l’oroscopo, ma da un po' di tempo di lui non si ha nessuna traccia. Forse allora che l’astrologo abbia avuto contrasti con la Rai e questo l ‘avrebbe portato ad abbandonare la trasmissione?

Sui social network, soprattutto su Facebook, intere pagine e gruppi sono dedicati a Paolo Fox e ai suoi oroscopi. Gli amanti delle stelle non hanno potuto fare a meno di notare la sua assenza e sono rimasti senza i suoi interventi per troppo tempo. I commenti e il gossip in merito si rincorrono e speriamo che i due conduttori dei I Fatti Vostri si decidano finalmente a dare una risposta ai telespettatori, curiosi, impazienti e preoccupati.

Ma ecco che nel corso della puntata di giovedì 27 gennaio Fox ha telefonato ai due conduttori per informare il pubblico di essere positivo al Covid: “Voglio rassicurare i giornali, soprattutto quelli che inventano le notizie solo per dei click, stiamo raggiungendo un livello davvero basso – spiega Fox nella telefonata in diretta – . Torno ma se non torno, sappiate che state andando benissimo, vi voglio bene, l’oroscopo possiamo farlo anche in altre occasioni”, conclude poi l’astrologo, lasciando il dubbio sul suo ritorno a I Fatti Vostri.

Potrebbe interessarti anche:

Rai 1: "La Sposa" di Serena Rossi, finale agro dolce. Disappunto dei fan sui social

Rai: brutte notizie per l’attrice di Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo

Mediaset: addio alla cantante di Amici di Maria De Filippi. Fan in lacrime. Ecco cosa è successo

Mediaset: il triste addio della coppia di Love is in the air. Fan sconvolte. Ecco cosa è successo

Rai 1, "L'amica geniale": Lila e Lenù di nuovo insieme. Le anticipazioni

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI