Grande Fratello Vip: come in tutti i reality show, i concorrenti sono sempre numerosi all’inizio e poi, con il passare del tempo, diminuiscono, ma ad ognuno viene data la sua parte e la sua visibilità.

A volte però capita che, trai tanti partecipanti al programma, vi sia qualcuno che non può fare a meno di essere sotto i riflettori, e che, in un modo o nell’altro, è sempre al centro dell’attenzione. Nel caso del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini, stiamo parlando di Soleil Sorge.

Soleil nasce a Los Angeles da padre italiano e madre americana. Crescendo, non passa molto tempo e in lei inizia a nascere il desiderio di avere successo e notorietà.

I suoi sogni si realizzano e nel 2016 prende parte al programma di successo Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Nel 2019 viene inserita all'interno del cast in partenza per L'isola dei famosi, sulla quale approda assieme a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Nel frattempo diventa una nota influecer con migliaia di fan sui social ed intraprende anche una carriera come modella collaborando spesso con brand e marchi famosi. Nel 2021 si ripresenta al Grande Fratello Vip, e da allora non si fa altro che parlare di lei.

Meglio sole che male accompagnate”, scrive Soleil sui social.

Sembra proprio che Soleil rimarrà sola con il suo successo. La sua voglia di attenzione non sta proprio piacendo ai suoi “coinquilini”. L’influencer è sempre più isolata all’interno della Casa e sembra che abbia iniziato a soffrire di attacchi di panico.

“Senza un pubblico non sei nessuno”, qualcuno ha giustamente detto ed è forse per questo che Soleil ha deciso di fare le valigie e lasciare la casa. E non è un modo di dire. È stata giusto di notte avvistata raccogliere vestiti ed effetti personali, prima di essere fermata dalla produzione.

Isolata, allontanata, evitata, Soleil è comunque ancora sulla bocca di tutti. Sembra proprio che non si possa fare a meno di parlare di lei.

“Ha la nausea, è stata male tutta la notte. Per me è incinta”, afferma Manila rivolgendosi a Katia

L’influencer lamenta da diversi giorni una forte nausea, il sintomo per eccellenza di chi è in dolce attesa. Per il momento nulla è confermato e molti fan non ci credono. Qual è la verità? Solo il tempo ce lo dirà...

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Massimo Giletti paparazzato con la famosa attrice italiana. Ecco chi è

Fiorello a Sanremo. Sketch con Amadeus nell'albergo davanti alle telecamere del Tg1. Il Video

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria De Filippi diventa mamma. Ecco chi è

Rai: nuovo amore tra ex concorrenti di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ecco chi sono

Rai: brutte notizie per Carlo Conti. Cancellata Tali e quali. Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI