A cura della Redazione

Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è diventata mamma per la seconda volta.

Parliamo di Romina Carancini la talentuosa ballerina e coreografa che nel 2004 riuscì ad ottenere un ambitissimo banco nel talent show condotto da Maria De Filippi e andato in onda Canale 5.

A pochissime ore dal lieto evento la Carancini ha raccontato a tutti i suoi fans il momento del parto. La showgirl è partita dal travaglio fino ad arrivare alla nascita della sua secondogenita, Nora.

La ballerina durante la serata inizia ad avvertire i dolori del parto naturale. Con molta calma, come lei racconta, si è preparata e ha affidato la sua primogenita ai genitori.

La ballerina è giunta in ospedale intorno alle ore 22,00. I medici però le hanno detto di tornare a casa perché l’utero era dilatato di un solo centimetro. Nonostante ciò Romina ha deciso di restare seguendo il suo intuito. Dopo poche ore è iniziato il travaglio.

L’ex volto di Amici scrive un lungo post pubblicato su Instagram“La nostra vita cambia di nuovo. Sono super emozionata! Non vedo l’ora di vederti con la tua sorellinaNon mi faccio più alcuna domanda, ti guardo e tutto viene da sé. Il cuore non si è diviso, s’è fatto più grande. Vi amo infinitamente… a tutti e 3″, ha concluso la Carancini.

Potrebbe interessarti anche:

Riesplode la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il Video

Mediaset: scoppia l’amore ad Amici di Maria De Filippi. Fan entusiasti. Ecco di chi si tratta

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle sarà la nuova giudice di Milly Carlucci. Ecco chi è

Ex concorrenti di Matrimonio a Prima vista presto sposi? Ecco di cosa si tratta

Rai: Sanremo oltre il Festival con Diletta Leotta e Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI