A cura della Redazione

Rai: nuovo amore tra ex concorrenti di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ecco chi sono.

Lucrezia Lando è una stimata professionista e insegnante di ballo che ha partecipato nella recente edizione di Ballando con le Stelle insieme al motociclista Andrea Iannone.

I due sono subito entrati in sintonia ed il pubblico ha sperato che nascesse una storia. Lucrezia Lando non ha mai nascosto di aver un debole per Iannone per la sua personalità e la profondità d’animo. Proprio per questo i fan avrebbero voluto vederli fidanzati ed il web si è riempito di commenti in merito.

Dopo la fine del programma Lucrezia ha dichiarato sui social: “In questo tre mesi ho conosciuto un uomo ricco di valori, il senso della famiglia, l’amore incondizionato per la moto (anche lei parte della famiglia, ma soprattutto una persona dalla personalità pura. Orgogliosa del nostro percorso e felice di aver fatto conoscere anche se in piccola parte il vero Andrea”.

Tanta stima reciproca quindi tra due professionisti che hanno passato momenti felici e spensierati insieme. Non si è ancora certi se davvero ci sia o meno una storia d’amore tra i due.

Dalle voci del web si evince che tra Iannone e la Lando sia nata una relazione già durante la messa in onda del programma di Milly Carlucci e che questa storia va a gonfie vele lontana dai riflettori. Le fan della coppia aspettano dai diretti interessati una conferma. 

Potrebbe interessarti anche:

Rai 1, Festival di Sanremo: una ballerina di Amici sul palco dell’Ariston insieme ad Elisa

Festival di Sanremo 2022: tra gli ospiti il ritorno dei Maneskin e il debutto dei Meduza

Riesplode la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il Video

Mediaset: scoppia l’amore ad Amici di Maria De Filippi. Fan entusiasti. Ecco di chi si tratta

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle sarà la nuova giudice di Milly Carlucci. Ecco chi è

Ex concorrenti di Matrimonio a Prima vista presto sposi? Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI