Fiorello ci sarà a Sanremo. La notizia era nell'aria, dopo che Amadeus aveva contribuito ad accrescere la suspense, pubblicando i video delle sue ricerche dell'amico showman nella stanza d'albergo di fronte alla sua, dove Fiorello ha alloggiato nelle due edizioni passate e che il direttore artistico di Sanremo aveva prenotato, speranzoso, anche quest'anno.

Oggi al Tg1 delle 13,30 Amadeus ci ha riprovato, ha bussato alla porta: “C’è qualcuno? Sono Ama…”. Dopo un po’ la porta della stanza 407 si è apre e compare Fiorello in accappatoio e bigodini in testa: “Che c’è?”, risponde. “Scusami allora è vero che sei arrivato. Facciamo il Festival insieme?”, ribatte Amadeus colpito da una crisi di ilarità. “Quando?”, replica il comico siciliano. “Martedì”. “Porca miseria, ma io parto  dopodomani, vado via. Ma tu queste cose non le puoi dire prima…”, risponde Fiore. “Ma io ti cerco e ti aspetto da un mese qui. Sono felice che tu sia qui…”. Lo sketch tra i due continua ancora per un po’ poi Fiorello chiude la porta. A questo punto Amadeus grida trionfante: “E’ Arrivato!!!”.

Ma quale sarà il ruolo di Fiorello al Festival? "I suoi interventi - scrive il settimanale Oggi sull'account Instagram - saranno a sorpresa, si pensa alla serata d'apertura di martedì e a quella finale di sabato con altre incursioni durante la settimana".

Insomma nulla di definito. Fiorello farà da battitore libero e il suo motto sarà l’imprevedibilità. Non ci resta che metterci seduti comodi davanti al televisore e goderci queste cinque serate sanremesi all’insegna di tanta musica e, perché no, tante risate. Con Fiorello sono sempre assicurate.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Sanremo oltre il Festival con Diletta Leotta e Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup

La verità di Tomaso Trussardi sulla fine della love story con Michelle Hunziker

Mediaset: un nuovo "ruolo" per Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria de Filippi in dolce attesa. Ecco chi è

Rai: Massimo Giletti paparazzato con la famosa attrice italiana. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI