A cura della Redazione

Mediaset: brutte notizie per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Fan preoccupati.

E’ stato sia concorrente che inviato dell’Isola dei Famosi.

Parliamo di Francesco Facchinetti. Un brutto incidente per sua moglie Wilma lo ha letteralmente sconvolto e preoccupato.

Wilma Facchinetti si è procurata un sospetto trauma cranico per una banale caduta da cavallo. La modella brasiliana è stata ricoverata in ospedale in codice rosso. Dopo aver perso il caschetto durante la caduta, è stata colpita dallo zoccolo dell’animale sia alla nuca che sul mento.

Dopo essersi resi conto della gravità della situazione, Francesco ha deciso di trasportare la moglie subito in ospedale. Sono stati momenti molto concitati, come raccontato dallo stesso Facchinetti su Instagram, in alcune stories pubblicate in queste ore.

“Wilma è stata parcheggiata al pronto soccorso – ha denunciato l’artista –. Aveva mal di testa e nausea, un sospetto trauma cranico, ma i medici ci hanno detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore. A quel punto mi sono consultato con i miei medici di fiducia. E, vista l’assurdità del contesto, ho deciso di riportarla a casa”.

Un episodio che Francesco ha voluto denunciare per sottolineare come la sanità negli ultimi mesi sia al collasso a causa della pandemia.

Potrebbe interessarti anche:

Rai 1: "La Sposa" di Serena Rossi, finale agro dolce. Disappunto dei fan sui social

Rai: brutte notizie per l’attrice di Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo

Mediaset: addio alla cantante di Amici di Maria De Filippi. Fan in lacrime. Ecco cosa è successo

Mediaset: il triste addio della coppia di Love is in the air. Fan sconvolte. Ecco cosa è successo

Rai 1, "L'amica geniale": Lila e Lenù di nuovo insieme. Le anticipazioni

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI