Un evento davvero spiacevole quello che ha riguardato Belen Rodiguez, l'ex di Stefano De Martino, e sua sorella Cecilia. Un furto che, fortunatamente, è stato sventato da un eroe accorso in loro aiuto.

Belen e Cecilia sono le argentine più belle e famose in Italia. Dopo un’infanzia difficile e non pochi ostacoli, sono riuscite presto a riscattarsi e a capovolgere la loro vita, facendo della loro bellezza l’arma di successo. Famose ed entrambe figure di spicco nel mondo dello spettacolo, sembrano comunque condurre vite separate.

Come avviene in tutti i rapporti tra sorelle, anche loro non fanno l’eccezione alla regola, e vivono momenti di alti e bassi, di pace e di guerra, ma continuandosi sempre a voler molto bene.

Seppur in tv appaiono spesso separate, alimentando in questo modo le voci che girano circa una loro rivalità, nella vita reale sono affiatate e proprio insieme hanno dato forma e concretezza ad un loro progetto comune: il Sister’s Market.

Aperto a Milano, il negozio è stato creato con i più nobili propositi, infatti il ricavo è destinato alla beneficenza. Le sorelle hanno deciso di mettere in vendita gli abiti, le scarpe e gli accessori che non usano più.

Per un’attività così degna di lode non si vorrebbe mai sentire una notizia spiacevole eppure è la più piccola delle sorelle, Cecilia a darla sui social:

“Al ‘Sister’s Market’ sono entrati dei ragazzi a misurare delle cose e praticamente hanno provato a rubare le scarpe, dico hanno provato perché per fortuna c’era mio papà e ci sono delle telecamere che hanno ripreso tutto e siamo riusciti in tempo a prenderli, educatamente ovviamente, ma avevano le scarpe addosso e camminavano facendo finta di niente in mezzo alla strada”.

Fortunatamente una storia a lieto fine e Cecilia non può fare a meno di ringraziare il vero eroe, il vero salvatore della situazione, suo padre Gustavo.

“Mio padre è riuscito a recuperare le scarpe. Lui è e sarà sempre il mio eroe”.

Potrebbe interessarti anche:

Fiorello a Sanremo. Sketch con Amadeus nell'albergo davanti alle telecamere del Tg1. Il Video

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria De Filippi diventa mamma. Ecco chi è

Rai: nuovo amore tra ex concorrenti di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ecco chi sono

Rai: brutte notizie per Carlo Conti. Cancellata Tali e quali. Ecco perché

Rai 1: "La Sposa" di Serena Rossi, finale agro dolce. Disappunto dei fan sui social

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI