A cura della Redazione

Rai: brutte notizie per Luca Argentero. Il web si scatena. Ecco perché.

E’ da sempre l’ospite per eccellenza di Maria De Filippi a C’è Posta per te. Luca Argentero è ormai un abituèe della trasmissione.

Come annunciato sul profilo Instagram di C’è Posta per te, Argentero sarà l’ospite di sabato 22 gennaio.

Il famoso attore di molte fiction e protagonista della sua ultima serie Doc - Nelle tue mani ha da sempre avuto molto successo. Ecco perché le critiche e il disappunto per la sua presenza a C’è Posta per te ha spiazzato un po’ tutti.

Sui profili social di C'è posta per te, non tutti gli spettatori e fan della trasmissione di Canale 5 hanno fatto i “salti di gioia” per il ritorno dell'attore, puntando il dito contro la scelta degli ospiti fatta da Maria De Filippi.

"Ancora lui, che noia. Uffa", ha scritto un fan.  "Ma sempre gli stessi ospiti", hanno commentato invece altri utenti social di C'è posta per te, lamentandosi del fatto che ormai ci sarebbero sempre gli stessi ospiti nella seguitissima trasmissione di Canale 5.

"Poi sarà il turno di Luciana Littizzetto", ha scritto ancora un altro follower della trasmissione, alludendo al fatto che nelle prossime puntate di questa edizione sicuramente non mancherà la presenza della comica.

Insomma quest’anno Maria De Filippi, nonostante si stia confermando regina del sabato sera, portando a casa ottimi risultati, sta ricevendo critiche per la scelta degli ospiti.  

La conduttrice ne terrà conto per il prossimo anno? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche:

 

Famosa cantante insultata sui social. Web in rivolta. Ecco cosa è successo

Rai: il triste addio della famosa cantante commuove il web. Ecco cosa è successo

Rai: addio all' ex ballerina di Ballando con le Stelle. Fan in rivolta. Ecco chi è

Rai: cambiamenti per il Paradiso delle Signore. Ecco di cosa si tratta

Benedetta Rossi operata alla schiena: "Ora dovrò riposare ma tornerò presto tra voi"

 

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI