A cura della Redazione

Benedetta Rossi, la nota foodblogger marchigiana e volto popolarissimo del programma “Fatto in casa da Benedetta”, rassicura le sue tantissime fan dopo l’intervento chirurgico subito alla schiena, e pubblica su Instagram una sua foto che la ritrae in piedi ed un post dove ringrazia tutte per l’affetto ricevuto:

“Eccomi finalmente in piedi… o quasi. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh sì, ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette. Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai”.

Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti da Benedetta, che può contare oltre 4 milioni di follower.

Scrive Sandra: Che bello vederti in piedi! Sono certa che una donna con la tua forza di volontà saprà riprendersi in men che non si dica, dimezzando i tempi di recupero. Un sincero abbraccio”. E c’è chi le dà anche qualche consiglio: “Ho fatto il tuo percorso nel 2003... e sono ancora qua. Un po’ di pazienza, tanta fisioterapia e si torna in sella. In bocca al lupo Benedè... Pollice in su!”.

Non sono mancati gli auguri da parte di personaggi quali Simona VenturaSandra Milo e Francesca Barra. Davvero tanta vicinanza per Benedetta, che con la sua simpatia e professionalità ha conquistato consensi da nord a sud dell’Italia, diventando la più famosa food influenzer dell'intero Paese.

Potrebbe interessarti anche:

Disavventura per Belen e Cecilia Rodriguez: "Ecco chi è il nostro eroe"

Rai: figlia del famoso cantante nel cast di Doc – nelle tue mani 2 con Luca Argentero. Ecco chi è

Rai: guai in vista per l’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di cosa si tratta

Emma Marrone: la bella notizia sul web. La convivenza con la famosa cantante di X Factor. Ecco chi è

Mediaset: novità in amore per Ozge Gurel, l’ex di Can Yaman in Mr Wrong

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria De Filippi in dolce attesa? Ecco di cosa si tratta

Rai: Stefano De Martino batte tutti. Nuovo programma per lui. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI