Stefano De Martino eletto a volto nuovo della televisione italiana.

Dopo il successo della trasmissione ideata e condotta dall’ex ballerino di Amici, Bar Stella, di cui martedì sera è andato in onda il meglio delle tre puntante precedenti, Stefano De Martino torna alla guida di Stasera Tutto è Possibile, lo show più pazzo e divertente della tv, in prima serata su Rai 2.

Il programma, giunto alla sua settima edizione, è stato condotto fino al 2018 da Amadeus, poi la conduzione è passata nelle mani di Stefano De Martino. Le registrazioni dello show si sono tenute nel dicembre scorso presso l’Auditorium Rai di Napoli.

Sul palco si rivedranno vecchi e nuovi amici del programma, tra cui Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, già partner di De Martino nello spettacolo teatrale Che coppia noi tre, portato in giro per l’Italia nell’estate scorsa.  Ai due si affiancheranno comici, attori e personaggi dello spettacolo con le loro prove tutte da ridere.

Secondo Nuovo tv il programma dovrebbe iniziare il 22 di febbraio.

La carriera da conduttore di Stefano De Martino è iniziata con Made in Sud e da lì, l'ex di Belen Rodriguez, è riuscito a farsi conoscere e ad apprezzare non solo per la sua bravura e simpatia, ma soprattutto per la sua umiltà. Le tantissime fan, infatti, gli riconoscono di essere rimasto il ragazzo semplice di una volta, quello che mosse i primi passi con la partecipazione ad Amci di Maria De Filippi nell’edizione del 2009. 

Con il programma Bar Stella, ideato e condotta da Stefano, l'ex ballerino ha voluto far rivivere il bar del nonno materno Stefano a Torre Annunziata, dove ha trascorso la sua infanzia e dove ha mosso i primi passi di danza nella sala retrostante al bar. Un legame stretto con la famiglia e soprattutto con sua nonna Elisa, deceduta a febbraio dell'anno scorso per una caduta accidentale.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: Grande Fratello Vip. una concorrente in dolce attesa? Ecco cosa è successo

Rai: addio al famoso personaggio de I Fatti Vostri? Ecco di chi si tratta

Mediaset: brutte notizie per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Fan preoccupati

Rai: la storica attrice lascia il Paradiso delle Signore? L’annuncio sul web. Ecco chi è

Mediaset: Can Yaman all'isola dei Famosi? Offerta shock: 70mila euro a puntata per il sì

Real Time: "Cortesie per gli ospiti": l'addio di Diego Thomas su Instagram. Fan sconvolti

Rai: figlia del famoso cantante nel cast di Doc – nelle tue mani 2 con Luca Argentero. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI