Sembra tutto pronto per la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, l’adventure reality condotta dalla bellissima Ilary Blasi. A suo fianco dovremmo trovare Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre in qualità di inviato speciale ci sarà Alvise Rigo.

Tuttavia i rumors parlano di un corteggiamento della produzione nei confronti di Can Yaman, diventato famoso in Italia per le serie turche trasmesse su Canale 5, DayDreamer, Bitter Sweet e Mr Wrong.

Sempre secondo le voci che circolano sul web, già da qualche settimana l’attore turco sarebbe stato contattato per verificare, attraverso i suoi manager, la disponibilità a partecipare al reality. Sembrerebbe però che Can, data anche la molteplicità degli impegni lavorativi, abbia manifestato l’intenzione di rinunciare. A questo punto la produzione, per non lasciarselo scappare, gli avrebbe offerto un cachet da capogiro: 70mila euro a puntata.  

Attualmente Can Yaman sta finendo di girare la serie tv Viola come il mare con Francesca Chillemi. A giugno dovrebbe iniziare le riprese del remake Sandokan nel ruolo della Tigre della Malesia. La data di inizio de L’Isola dei Famosi, sulla base dello scorso anno, dovrebbe andare in onda due giorni dopo la fine del Grande Fratello Vip, pervista per il 14 marzo. Quindi, volendo, Can Yaman avrebbe tutto il termine per terminare l’esperienza in Hounduras e gettarsi poi a capofitto nella sua nuova avventura lavorativa.

Per quanto riguarda gli altri partecipanti al reality, attualmente nomi certi non ce ne sono. Sul web girano tanti potenziali concorrenti, da Olga Plachina, 24 anni, moglie di Aldo Montano, schermidore olimpico e concorrente del GF Vip, ai fratelli Luca e Gianmarco Onestini, alla showgirl Alessia Fabiani, all’ex calciatore di Inter e Torino Hakan Sukur, a Loredana Lecciso con la figlia Jasmine.

Ma la presenza sull’isola di Can Yaman farebbe schizzare in alto lo share, vista la notorietà che l’attore si è conquistato in questo ultimo anno per la partecipazione a campagne pubblicitarie, a programmi televisivi, a serie tv e, soprattutto, per la love story con la giornalista di Dazn Diletta Leotta.

Intanto le fan dell’attore turco aspettano con trepidazione una sua decisione. Ammirare tutti i giorni il loro idolo, perdipiù coperto solo con pochi indumenti, è un’occasione irripetibile.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Massimo Giletti paparazzato con la famosa attrice italiana. Ecco chi è

Rai 1: "La Sposa" di Serena Rossi, finale agro dolce. Disappunto dei fan sui social

Rai: brutte notizie per l’attrice di Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo

Mediaset: addio alla cantante di Amici di Maria De Filippi. Fan in lacrime. Ecco cosa è successo

Mediaset: il triste addio della coppia di Love is in the air. Fan sconvolte. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI