Ilary Blasi è pronta. È trascorso un altro anno, ma il momento si avvicina. Un altro inverno sta volgendo al termine e due mesi passano in fretta.  Sì due mesi e poi si riparte. Marzo non è così lontano!

Ma perché proprio marzo? La risposta è ovvia. Inizia L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 2022 sarà la sedicesima edizione dell’adventure reality, quest’anno condotto dalla bellissima Ilary Blasy

Non è confermata esattamente la data, ma sulla base dello scorso anno, sarà in onda due giorni dopo la fine del GF Vip, prevista per il 14 marzo.

Sulla base degli ottimi risultati che Ilary Blasy ha ottenuto nel 2021 come conduttrice dell’Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso di riconfermarla.

Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che Massimiliano Rosolino tornerà come inviato dall’Honduras. Resta invece un mistero l’identità degli opinionisti. L’anno scorso tale compito è stato ricoperto da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, ma per ora, nessuna riconferma.

Sono quindi tanti i dubbi e le incertezze che ruotano intorno il reality, creando quell’alone di mistero che tanto piace al pubblico, ma una notizia è certa: Ilary Blasi dice “no” a Soleil Sorge.

Nelle ultime settimane molte sono state le voci riguardo Soleil, attuale concorrente del GF Vip come prossima opinionista de L’Isola dei Famosi. L’ex corteggiatrice aveva già partecipato al reality come naufraga, e in molti sperano di vederla in questa nuova veste.

Eppure qualcuno non è d’accordo. Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ha messo un veto: non la vuole assolutamente come opinionista della prossima edizione del reality show ambientato in Honduras.  Mediaset l’ha assecondata.

Secondo le voci, avrebbe bloccato la sua partecipazione, in qualità di opinionista, per le tante critiche che Soleil Sorge sta raccogliendo nella sua esperienza dentro la casa di Cinecittà.

Potrebbe interessarti anche:

Rai, Festival di Sanremo: sui social la richiesta di un super ospite. Ecco chi è

Rai: l’addio di Serena Rossi. Fan delusi. Ecco di cosa si tratta

Rai: grande ritorno in Un Posto al Sole. La storica attrice torna sul set. Ecco chi è

Pier Francesco Favino: brutte notizie per l’attore italiano. "Sono malato". Ecco cosa è successo

Rai: fuori da Uno Mattina. La conduttrice si sfoga sui social. Ecco cosa è successo

Rai: Serena Rossi senza veli infiamma i fan in prima serata

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI