A cura della Redazione

Rai: fuori da Uno Mattina. La conduttrice si sfoga sui social. Ecco cosa è successo.

Benedetta Rinaldi nel 2019 fu fatta fuori dalla conduzione di Uno Mattina. A distanza di qualche anno la conduttrice scrive sui social e si racconta a TvBlog.

 “Rimane l’amarezza. E’ stata un’esperienza molto bella sia dal punto di vista umano che professionale. La rottura – racconta Benedetta - non è stata consensuale. Le medie di ascolti delle due edizioni che ho condotto con Franco Di Mare, comunque, dimostrano il lavoro che abbiamo fatto”.

Dopo essere stata sostituita, la Rai decise di inserirla nella trasmissione Elisir, in coppia con Michele Mirabella, programma che va in onda subito dopo Uno Mattina.

La Rinaldi durante l’intervista a TvBlog afferma: “Non sapevo come Michele mi avrebbe accolta, non lo conoscevo benissimo. Credo che lo sforzo maggiore di apertura nei miei confronti lo abbia fatto lui, perché sono stata io ad entrare in casa sua e non viceversa”.

Da quanto racconta la bella conduttrice, dopo la sua estromissione da Uno Mattina ha vissuto momenti sconcertanti, in quanto si è ritrovata senza lavoro e una grande amarezza. Tutto questo fino alla telefonata in cui le annunciavano la sua presenza ad Elisir, che tuttora conduce con molto entusiasmo.

Potrebbe interessarti anche:

Fedez, un gesto folle per Chiara Ferragni. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: Michelle Hunziker tradita da Trussardi? Impazza il gossip

Rai: l’addio di Serena Rossi. Fan delusi. Ecco di cosa si tratta

Bar Stella, Stefano De Martino si emoziona leggendo la lettera del nonno per i suoi 18 anni

Raoul Bova nei guai: l’attore italiano coinvolto in un brutto incidente. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI