A cura della Redazione

Mediaset: l’addio del famoso attore spiazza i fan. Ecco di chi si tratta.

E’ reduce dell’ultima edizione di Grande Fratello. Di certo la sua uscita di scena non è stata delle migliori. Durante l’ultima diretta Alfonso Signorini lo ha dovuto cacciare dallo studio.

Parliamo di Alex Belli. “Alex stai rendendo difficoltoso il mio lavoro – ha sbottato Signorini -. Mi rivolgo agli autori, potete portarlo fuori? Perché io mi rifiuto di lavorare così, vattene fuori, vai a fare l’imbonitore da un’altra parte. Non puoi dirmi che scegli la linea del silenzio e poi mi impedisci di spiegare anche a chi sta casa cosa sta succedendo”.

Alex Belli dopo il triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge ha dato spettacolo per almeno tre mesi di reality, scatenando le reazioni del pubblico e degli stessi inquilini della Casa di Cinecittà che si sono detti un po’ stufi del solito siparietto.

Dopo quanto accaduto, Alex Belli decide di lasciare lo studio e andare via.

L’attore ha condiviso delle stories su Instagram in cui dapprima annuncia la volontà di lasciare il Paese, poi conferma tutto con un paio di scatti che mostrano l’aereo pronto a portarlo lontano. “Game over! Ritorno nella mia factory creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… in quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama libertà di espressione di vita. Non è più il mio game!”, questo il messaggio di Belli su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: figlia del famoso cantante nel cast di Doc – nelle tue mani 2 con Luca Argentero. Ecco chi è

Rai: guai in vista per l’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di cosa si tratta

Emma Marrone: la bella notizia sul web. La convivenza con la famosa cantante di X Factor. Ecco chi è

Mediaset: novità in amore per Ozge Gurel, l’ex di Can Yaman in Mr Wrong

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria De Filippi in dolce attesa? Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI