Anticipazione della puntata doppia di Beautiful di sabato 6 agosto in onda su Canale 5 dalle ore 13,40 alle ore 14,25.

Alla stazione di polizia Bill chiede a Baker di lasciar andare suo figlio Liam perché è innocente. Continua affermando che se alcuni dettagli gli sembrano strani in questa vicenda è perché ha occultato le prove.

Bill spiega con calma come si è svolto l’incidente e insiste che il figlio aveva perso conoscenza e che tutto si è svolto a sua insaputa.

Baker decide di prendere entrambi in custodia.

Allo chalet, Hope confida a Brooke la storia di Vinny e lei ammette che, se fino ad ora non ha confessato nulla, è stato solo perché era sotto l’influenza di Bill.

Hope, poi, si dilunga nei dettagli, parlando dell’incidente e della copertura. La Logan è distrutta: non può stare a guardare mentre suo marito e i suoi figli soffrono per gli intrighi dell’editore.

Brooke si agita quando la figlia chiama il vice capo Baker per aggiungere altre scottanti verità.

La programmazione di Beautiful 

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5. Salvo variazioni di orario da parte del Biscione, questi gli appuntamenti: dal lunedì al venerdì con puntata divisa dalle 13,40 alle 14,10 circa. Il sabato con puntata doppia dalle 13,40 alle 14,25 circa. La domenica con puntata divisa dalle 14,00 alle 14,20 circa.