Ha preso il via lo scorso fine settimana la nuova edizione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi, oltre ad essere il più longevo della televisione italiana, si conferma ormai da oltre un ventennio come uno dei più amati e seguiti dal pubblico.

Dopo gli addii, non privi di polemiche, di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sono state due le new entry dietro la cattedra: Arisa, che è l’insegnante di canto insieme a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, ed Emanuel Lo, che è maestro della categoria danza insieme ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Amici 22: i nomi dei 19 allievi

Ma scopriamo insieme chi sono i nuovi allievi dell’edizione 2022 di Amici. Concorrono per il canto Aaron, Cricca, Ndg, Niveo, Piccolo G, Wax, Andre, Federica e Tommy Dali. Mentre per il ballo Asia, Gianmarco, Ludovica, Maddalena, Mattia, Megan, Samuel, Ramon, Rita e Samu.

Anche quest’anno non mancheranno momenti emozionanti e colpi di scena, liti e tensioni. Ma, oltre al talento dei concorrenti in gara, è anche questo a rendere il programma di Maria De Filippi così amato ed apprezzato, ed a suscitare anno dopo anno l’interesse di un pubblico sempre maggiore.