Soffiano venti di burrasca tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli. Dopo le notti infuocate sotto le coperte, i due vipponi hanno avuto una forte discussione e la loro liaison potrebbe essere già giunta al capolinea.

La modella spagnola ha udito l’ex di Belen Rodriguez mentre parlava con Sofia Giaele De Donà, e si è avvicinando chiedendo a quest’ultima cosa le avesse confidato.

Ecco le parole della moglie di Bradford Beck riportate da The Pipol Tv.

Sì Oriana, Antonino mi ha detto ‘ieri sera lei mi ha definito il suo uomo. Io alle parole il mio uomo mi sono impaurito e mi sono spaventato’. Però anche tu Anto, tra tutte le persone a cui potevi fare una rivelazione del genere, dopo che sai già la situazione, proprio a me dovevi farla? Vieni proprio a parlarne con me? Ma io cosa ti dovrei dire? Tu mi hai detto sta cosa e io ti ho detto ‘non so che dirti, quando saremo fuori di qui ne parleremo, ne discuteremo poi, qui non mi pare il caso’. Visto la situazione che si è creata non mi pareva il caso di commentare”.

Oriana Marzoli sbotta contro Antonino Spinalbese

A quel punto, Oriana Marzoli è diventata una furia e ha sbottato contro Spinalbese: “Ripeti, cosa hai detto a lei? Ma in che momento ti sei impaurito? Io non ho detto che sei il mio fidanzato! Ti sei spaventato ma mi cerchi sempre. Non ti vedo come un marito sappilo. Ma tu come ti permetti di andare da altri a dire una cosa del genere. Poi vai da una ragazza a cui piacevi e con cui prima di me facevi il cretino. Tu hai paura di me e delle parole che ho usato? Però poi vieni subito a dormire con me. Non ha senso, se hai paura e vuoi andare piano allora non ti metti nel mio letto. Non venire nel letto con me figlio mio. Se non era per Giaele non avrei mai scoperto che tu mi parlavi dietro”.