La settima edizione del Grande Fratello Vip è entrata nel vivo. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, e Giulia Salemi in quello di opinionista social, nella serata di ieri, lunedì 12 dicembre, è giunto alla puntata numero ventidue. 

Tantissime le cose accadute durante l’appuntamento in diretta. Tra drammi, discussioni, lacrime, litigi e nomination, ecco cosa potreste esservi persi.

Charlie Gnocchi nella bufera: Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro sostengono che lo speaker radiofonico sia poco coerente e che cambi troppo spesso idea. Gnocchi è sempre più isolato e malvisto all’interno del bunker di Cinecittà, e gran parte dei suoi coinquilini non tollerano più i suoi atteggiamenti.

Attilio Romita, la lettera della compagna Mimma: la donna è rimasta ferita e delusa dalla vicinanza “eccessiva” tra Sarah Altobello e il giornalista. A quest’ultimo ha fatto recapitare una durissima lettera di accuse. Difronte alle parole forti della fidanzata, Romita è scoppiato in lacrime.

Ginevra Lamborghini rientra nella Casa: la sorella di Elettra sarà ospite per una settimana. I cosiddetti GinTonic sperano che sia l’occasione giusta per un riavvicinamento con Antonino Spinalbese.

La sorpresa a Daniele Dal Moro: l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto la visita a sorpresa della sorella minore Michela, che gli è stata accanto nel periodo più complicato della sua vita.

L’ingresso di due nuovi vipponi: nella Casa sono arrivati Milena Miconi e Riccardo Fogli.

I preferiti: Charlie e Attilio sono i due al televoto. E’ Gnocchi a dover lasciare definitivamente la Casa. Tuttavia, lo speaker radiofonico rientra in studio e recupera il suo bussolotto di salvataggio. “Devi rientrare in Casa”, recita. Così, Gnocchi, rientra nel bunker di Cinecittà.

Le nomination palesi: Giaele nomina Sarah; Luca nomina Attilio; George nomina Edoardo Tavassi; Edoardo nomina Sarah; Sarah nomina Attilio; Daniele nomina Alberto; Alberto nomina Daniele; Edoardo nomina Attilio; Attilio nomina Edoardo; Micol nomina Sarah; Wilma nomina Attilio.

Le nomination segrete: Antonino nomina Edoardo; Oriana nomina Attilio; Patrizia nomina Giaele; Luca nomina Attilio; Antonella nomina Micol; Nikita nomina Attilio.

Al televoto finiscono Attilio, Sarah, Edoardo e Daniele