Daniele Dal Moro è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Il rapporto di odio/amore con Oriana Marzoli, l’amicizia “speciale” con Wilma Goich e il recente interessamento di Nicole Murgia nei suoi confronti: tutte dinamiche che lo hanno portato spesso sotto la luce dei riflettori.

Nelle ultime ore, Daniele ha però spiazzato i telespettatori del reality show dopo aver svelato un retroscena sulla sua ex fidanzata Martina Nasoni. “La mia ex di quattro anni fa (Martina Nasoni, ndr) la amo ancora. Io ci metto tanto ad amare, anche un anno e mezzo. Prima di dire ti amo a una ragazza passa troppo tempo. Però, poi, quando amo non passa mai. Ed è per questo che amo ancora la mia ex, è un amore diverso ok, ma la amo. Quando arrivo al livello di aprirmi davvero e amare non torno indietro. Certo però che all’inizio è dura perché non provo i sentimenti subito. Se mi stai simpatica mi affeziono, ma poi si ferma tutto lì. Prima di passare all’amore passa un sacco di tempo e non sempre succede.
Poi non sono uno che si lascia andare subito. Non è che se mi piace una ragazza cedo all’aspetto fisico. Vedi che sono quattro anni che non bacio nessuno.
Almeno adesso riesco ad emozionarmi. Fino a 3/4 anni fa non mi emozionavo, non versavo una lacrima ed ero un blocco di ghiaccio, la mia ex lo sa benissimo. Adesso per quanto non sto bene, almeno riesco a provare le emozioni e a ridere. Questo per me è un passo da gigante. Prima anche solo per strapparmi un sorriso dovevo fare la qualunque
”.