Botta e risposta a distanza tra Edoardo Donnamaria e Giulia Salemi. Durante un momento in cui l’ex volto di Forum e Antonella Fiordelisi stavano chiacchierando, Edoardo ha iniziato a far riferimento a Giulia Salemi, la quale, notando un commento su Twitter, ha risposto in maniera ironica. L’influncer italo-iraniana, infatti, è colei che si occupa di leggere i tweet durante le puntate del Grande Fratello Vip, e analizza gli umori del web sui vipponi reclusi nel loft di Cinecittà.

Edoardo Donnamaria provoca Giulia Salemi

Proprio per tale ragione, Donnamaria ha voluto inviare un messaggio alla compagna di Pierpaolo Pretelli: “Stai attenta Salemi, attenta che qua è n’attimo che uno sbrocca. Poi se mi incazzo e bevo un pochettino le cose non me le tengo più”, ha detto ironicamente il gieffino, scatenando le risate della Fiordelisi: “Salemi attenta ai tweet che leggi in puntata. Diciamo che io ti denuncio alla polizia”, ha chiosato Edoardo, con Antonella che prendeva le difese della Salemi. L’influencer campana, infatti, prendeva in giro Donnamaria perché tra i fan della ship sono dalla sua parte e i tweet letti in diretta da Giulia Salemi lo dimostrerebbero. “Mamma mia quanto rosichi. Tanto la Salemi è dalla mia parte, è inutile. È geloso che i Donnalisi sono dalla mia parte. Lascia stare a Giulia”.

Proprio un fan dei Donnalisi ha postato il video su Twitter che è stato intercettato da Giulia Salemi, la quale ha lanciato una frecciatina a Donnamaria: “Sto tremando EdoBau”. Ma, a quanto pare, il commento della Salemi non è stato gradito dai seguaci dei Donnalisi che si sono scagliati contro l’opinionista social del Gf Vip