La ship tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 23 gennaio, l’ex tronista ha detto che non vede un futuro fuori dalla Casa insieme alla modella venezuelana. Un’uscita che, di fatto, potrebbe mettere la parola fine al rapporto tra i due vipponi.

Durante la diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha affrontato proprio il tema legato alla storia tra Daniele e Oriana. Durante la settimana, Dal Moro e la Marzoli sono arrivati allo scontro in più di un’occasione. L’ex tronista, infatti, non ha assolutamente digerito alcuni comportamenti ambigui e discutibili della coinquilina, tanto da arrivarci a litigare. 

Al termine della puntata del 23 gennaio, Luca Onestini si è avvicinato ad Oriana chiedendole: “Dove sta tu novio?”. La Marzoli ha immediatamente risposto dicendo: “Che schifo. Mi viene da vomitare!”. Insomma, la venezuelana non sembra aver affatto gradito le esternazioni di Daniele fatte davanti a milioni di telespettatori, e sembra essere decisa ad archiviare quanto prima il capitolo Dal Moro.