Daniele Dal Moro scarica nuovamente Oriana Marzoli. L’ex tronista ha palesato in più di un’occasione la sua attrazioni nei confronti della modella venezuelana, ma continua a ribadire di non vedere un futuro con lei fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini attacca Daniele Dal Moro

Un atteggiamento che è stato sottolineato da Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì 23 gennaio: “La coerenza è un’altra cosa. Prima dici che è falsa ma poi sotto le coperte ci siete voi due”, ha detto il conduttore. “Sono tutto fuorché uno stratega. Non la vedo una mancanza di coerenza. Sono coerente con il mio pensiero. Non c’è scritto da nessuna parte cosa è giusto e cosa è sbagliato, è una mia decisione. Che con Oriana ci sia una certa attrazione l’ho sempre detto”, ha replicato Daniele. “Ti rivolgi a lei in modo duro e irrispettoso”, ha sottolineato ancora una volta Signorini, ma Dal Moro non ci sta: “Lasciando stare qualche parola detta con nervosismo, di base il mio pensiero è quello. Che ci sia un’attrazione e che abbia deciso di vivermi questa attrazione è un conto, ma sono fermo sulle mie posizioni. Sonia Bruganelli ha detto che sono una marionetta ma non mi conosce bene. Qui dentro sono una delle persone meno malleabili”. 

Oriana Marzoli ha cercato di prendere le difese del coinquilino: “Daniele non si avvicina solo la sera, passa le giornate con me”, ha spiegato la vippona, ma l’ex tronista non sembrava particolarmente convinto, quindi la ragazza ha proseguito: “Non mi piacciono alcuni atteggiamenti ma poi lo vedo dolce. Secondo me sbrocca quando arriva la puntata. Dice ancora che non sa se sarà capace di dimenticare quello che ho fatto prima ma che sarebbe un sacrificio staccarsi da me”.

Dal Moro: "Una relazione con Oriana? Assolutamente no"

A quel punto, Daniele ha detto di non aver cambiato idea. Oriana gli piace, ma non vede una relazione con lei fuori dalla Casa: “Una relazione con Oriana? Assolutamente no, non c’è. Passiamo del tempo insieme ma se per relazione intendi che è la mia ragazza, no. Fuori da qua? Ad oggi, no”. "Le sue parole non sono coerenti con i fatti ma se lui è convinto che non è possibile, allora no”, ha replicato la Marzoli

Anche Sonia Bruganelli ha criticato l’atteggiamento di Daniele: “Dire che con una ragazza non ci sarà mai una relazione e poi cercarla non è da persone coerenti”.