Era solo questione di tempo. Per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è giunto ieri sera il momento della resa dei conti nella Casa del Grande Fratello Vip: lui ha accusato lei di essere stata poco chiara per diversi mesi, ma lei ha rispedito le accuse al mittente: “Io sono sempre stata chiara nel dire che mi piacevi”. Daniele, però, ha tirato nuovamente in ballo Antonino Spinalbese e Luca Onestini: “Sì, però ti mettevi nel letto con Antonino, poi hai provato con Luca. A me non va bene”.

Lo scontro tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Oriana, sempre più infuriata, ha replicato a Dal Moro: “Sono una persona giovane e posso (si riferisce al fatto di essersi avvicinata a Luca, ndr). Tu non mi parlavi. Se non va bene, tutto a posto. Non parlarmi da un giorno all’altro però… Io l’opinione della gente me la metto in tasca. Quando sono sicura di quello che penso e di quello che provo, non mi interessa cosa pensano gli altri. Ti può fare schifo però dopo non mi abbracciare”. Daniele ha ribattuto: “Ma per giocare non c'è nessun problema. A qualcosa di serio non ci credo. Sai cosa mi fa ridere, che lo sapevo che alla fine avresti fatto la finta interessata perché ti tornava utile. Lo sapevo, lo sapevo. All’inizio volevi solo giocare anche tu, dicevi di prenderla con leggerezza”.

Oriana Marzoli in lacrime

In seguito, i due vipponi si sono spostati in cucina, dove il clima si è ulteriormente surriscaldato. Daniele non si è fermato neanche dinanzi alle lacrime di Oriana, perché ritiene che la reazione della venezuelana sia solo un tassello di una sceneggiatura: “Alla fine sei riuscita nel tuo intento. Urla che tanto solo quello sai fare. Urla, fai la sceneggiata, fai il piantino. Le solite robe. Però ieri quando facevi la deficiente con Luca?”. A quel punto la Marzoli ha perso completamente la testa ed ha iniziato ad inveire contro l’ex tronista: “Aspettavo che la persona con cui mi sto frequentando si avvicinasse. Stupido. Continui a dirmi che lo faccio per il Grande Fratello, perché sono in nomination. Sei stupido. Dopo la puntata mi sono messa a piangere, ho chiesto ad Attilio di parlarti”. 

Dal Moro su Oriana: "Si taglierebbe un piede per il gioco"

Ma Dal Moro non si è smosso dalle sue posizioni e, come riportano i colleghi di Biccy.it, ha commentato: “Tu venderesti l’anima per il GF Vip. Hai fatto tutte ste coppie del caz** per il programma televisivo di mer*a. Questo pensiero non me lo toglie nessuno”. Poi, rivolgendosi a Nicole Murgia ha detto: “Per lei la nomination è importantissima, l'unica cosa che le interessa è il gioco. Si taglierebbe un piede per il gioco”.