Sanremo 2023Giorgia attorniata dai fotografi, spiazza tutti: “Il mio nuovo amante…”

Man mano che passano i giorni si fa sempre più trepida l’attesa per l’inizio del Festival di Sanremo. I mass media ne parlano da mesi, le puntuali e continue “incursioni” di Amadeus in televisione hanno alzato il livello di aspettativa da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

Ci si aspetta molto da questa settantasettesima edizione del Festival e sicuramente Amadeus non deluderà le attese.

Ricco il cast che di co-conduttruci che si alterneranno sul palco dell’Ariston dal 7 all'11 febbraio. Saranno quattro le presenze femminili che affiancheranno Amadeus durante le cinque serate della kermesse canora: l’imprenditrice-modella Chiara Ferragni, la giornalista Francesca Fagnani, l’attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu. Oltre all’eterno ragazzo di Monchidoro Gianni Morandi.

Tantissimi gli ospiti, tra cui i gruppi stranieri Black Eyed Peas e i Depeche Mode

E infine i 28 cantanti, di cui 6 giovani, con la partecipazione di tantissimi big. Tra questi un posto di primo piano occuperà senz’altro Giorgia, che nel video di Whoopsee che vi riproponiamo in basso, si prepara ad essere intervistata da Andrea Delogu per il Primafestival.

Giorgia, attorniata da fotografi, ironizza su alcuni scatti

La cantante romana, una delle più attese con il brano Parole dette malesi concede al flash dei fotografi.

Avvicinata da un addetto ai lavori per un selfie, esclama: “Mo’ se famo una foto! E vabbè dopo tanto…!”.

Segue un abbraccio guancia a guancia con un’altra addetta ai lavori, e qui Giorgia la mette sullo scherzo: “Abbiamo uno ‘sgoop’, il mio nuovo amante. Sì, finalmente ho voluto la svolta”.

Poi dietro l’insistenza dei fotografi di mettersi in posa, la cantante risponde: “Ma non ho il lucidalabbra!”“Ma sei stupenda”, le dicono. E lei: “Nooo”. “Bella” le sussurra una voce femminile”. “Smettila”, risponde Giorgia. “Ma è la verità”, le viene ribattuto.

Poi la chiamano e lei prima di andarsene afferma ironica e a denti stretti: “Sì arrivo. Non l'ho mai saputo fare sta cosa (mettersi in posa, ndr)”.