Durante la puntata del Grande Fratello Vip dello scorso 30 gennaio, è andata in scena un’accesissima discussione tra Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli. L’opinionista si è scontrata con il volto di Forum perché ha preso le parti di Antonella Fiordelisi, sottolineando come anche l’atteggiamento di Edoardo abbia provocato i dissapori nella coppia. 

Edoardo Donnamaria al veleno su Sonia Bruganelli

Donnamaria, al termine della diretta, aveva rivolto affermazioni tutt’altro che lusinghiere nei confronti della Bruganelli: “Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata. Controcorrente per forza? Dai, diciamo così. Arrivata proprio, te lo dico io”. E in merito alla carriera costruita negli anni da Sonia: “Beh, ha sposato Bonolis”.

La replica di Sonia Bruganelli

L’opinionista ha replicato alle frecciatine di Edoardo Donnamaria pubblicando una Instagram story in cui ha informato i suoi seguaci di essere venuta a conoscenza di quanto detto dal concorrente del Gf Vip: “La mia autrice che mi scrive gli insulti di Donnamaria qualora me li fossi persi. Mi dicono che manca ‘bruciata’", ha scritto Sonia Bruganelli

E’ ipotizzabile che l’opinionista non abbia voluto rispondere mezzo social al vippone, ma lo farà sicuramente durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip prevista per lunedì 6 febbraio.