Lo scontro infuocato tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, avvenuto durante la puntata del Grande Fratello Vip del 27 marzo, ha scatenato migliaia di commenti e reazioni sui social. Anche la mamma di Edoardo Tavassi e la sorella di Micol, Clizia, si sono scagliate contro l’influencer campana.

Clizia Incorvaia ha seguito in presa diretta lo scontro tra la sorella e Antonella, e sul suo account Instagram ha commentato quanto accaduto. Nello specifico, ha condiviso la favola della volpe e l’uva, riferendosi chiaramente alle due protagoniste della discussione, e ne ha evidenziato la morale: “Non bisogna disprezzare qualcosa solo perché non lo si può ottenere, come fanno le persone che non ammettono di non riuscire in qualcosa”.

Clizia Incorvaia da dello "schiavo" a Edoardo Donnamaria

In seguito, la compagna di Paolo Ciavarro ha pubblicato un tweet condiviso anche dalla madre di Edoardo Tavassi: “Micol è stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E oltre alla bellezza ha dalla sua intelligenza, simpatia e dolcezza”. A questo post, ha aggiunto anche una frecciatina sulla coppia formata da Antonella e Edoardo Donnamaria: “Accanto Micol ha un vero uomo, non uno slave…”. In sostanza, Clizia sostiene che il volto di Forum sia uno “schiavo”. 

Lo scontro tra Antonella e Micol

Nel corso della semifinale del 27 marzo, Micol ha incontrato Antonella per un faccia a faccia. Le parole di quest’ultima sono state definite da molti piuttosto infantili: “Sono venuta qua perché ancora una volta sento che non ti sei comportata proprio bene nei miei confronti. Da fuori si capiscono più cose, ma anche Edoardo. Io non sono uscita perché mi hanno votato gli haters, ma mi hanno votato i fan che si sono uniti e mi hanno visto soffrire. Io ho sempre giocato singolarmente. Edoardo ti ha tolto il segui”. "Sono completamente atterrita di stare con questa qui, un livello talmente basso che non me la sento di sostenere la conversazione", ha replicato Micol, rimasta letteralmente senza parole. 

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network