Questa volta non sembrerebbe esserci più alcun margine. Silvio Venturato ha messo la parola fine alla frequentazione con Gemma Galgani, e l’epilogo non è stato di certo dei migliori. La conoscenza tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si è chiusa con la il cavaliere e la dama che si sono vomitati addosso di tutto, e questa volta l’indelicata è sembrata essere più Gemma che Silvio.

Silvio chiude con Gemma

Se da un lato il cavaliere, visti i suoi 70 anni, può essere considerato un po’ volgare, la dama poteva archiviare la storia senza andare per forza a sviscerare gli altarini di Silvio. Secondo quanto riportato da Gemma, infatti, il cavaliere dà molto importanza alla sfera sessuale, e potrebbe essere anche frequentatore di chat un po’ spinte. Atteggiamenti che cozzano con una Galgani che è ancora in attesa del principe azzurro sul cavallo bianco, e al sesso dice di preferire un corteggiamento d’altri tempi. 

Tina Cipollari contro Gemma: "Mente, lei ci tiene al sesso"

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, i due si sono ritrovati al centro dello studio dopo che Gemma aveva chiesto l’ennesimo confronto. Ma questa volta non hanno trovato punti d’incontro, e ad inveire contro la dama è stato anche Gianni Sperti, che l’ha accusata di aver finto le lacrime. Sulla stessa linea anche Tina Cipollari, che non ha usato mezze misure: “La descrizione che lei dà di Silvio è quello di un porco, dice solo porcherie, ma noi sappiamo quanto Gemma ci tenga al sesso quando è interessata alla persona che l'ha difronte”. Ad intervenire anche Maria De Filippi: “Non siete in sintonia, mi sembra un rapporto malsano, tu non hai interesse e lui non ce l’ha”.

Silvio è parso molto infastidito da questo finali, e come ha dichiarato già in altre occasioni, ha chiuso con Gemma ed è pronto a tornare a casa.