Fedez e Gerry Scotti hanno davvero litigato? Durante una puntata di Muschio Selvaggio con protagonista Morgan, il marito di Chiara Ferragni ha tirato in ballo il conduttore: “Amico, ma cosa ti abbiamo fatto? Amico mio, Gerry Scotti, da quanto sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché ma ci continui ad insultare. E’ venuto qui, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler. Ha fatto un’intervista dove diceva che io ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”.

Gerry Scotti rompe il silenzio sulla presunta lite con Fedez

A rispondere a Fedez ci ha pensato direttamente Gerry Scotti, che chiamato in causa da TVBlog ha dichiarato: “Sì, certo, l’ho visto il video, anche se avevo altre cose da fare. Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio: non esiste. Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come imprenditore e protagonista del web, e sono sinceramente addolorato perché la formula di Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro e io ci andrò. Non c’è stato alcun litigio con lui”.

Poi ha aggiunto: “Io non commento le cose che faccio. Alcuni commentatori hanno cavalcato l’onda di quel fraintendimento, cioè di quel momento in cui Fedez ha detto di non conoscere Strehler. Altri hanno parlato, non io. Io, come nel mio stile, non ho detto nulla né in diretta né dopo.

Presto mi vedrete ospite di Muschio Selvaggio. E spero lui si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Giorgio Strehler. Lo interrogherò, ma lui farà a me una domanda altrettanto bastarda su uno che non conosco, e toccherà a me fare la figura dell’ignorante. Il bello di Muschio Selvaggio è proprio questo!”.