E’ andato in onda ieri sera su Italia 1 il concerto LoveMi, l’evento benefico ideato e organizzato da Fedez in piazza Duomo.

Anche quest’anno, il concerto ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, con circa ventimila persone presenti in piazza e 1.700.000 spettatori che l’hanno seguito da casa. Ma non a tutti è andata già l’iniziativa organizzata dal marito di Chiara Ferragni.

Un ex protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip, si è infatti lasciato andare a commenti velenosissimi contro Fedez. Si tratta di Enrico Silvestrin, attore e conduttore, nonché volto notissimo di MTV negli anni ’90.

“La venue perfetta del LoveMi è Guantanamo. Anche il pubblico ha l’autotune. Stam***da andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della m***a di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura. Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro. Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il LoveMi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino. D’altronde…".