Alla fine, i rumor sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano del tutto fondati. Il conduttore napoletano non indossava la fede alla presentazione dei palinsesti Rai, e lei ha cancellato le foto di coppia dal suo profilo Instagram. La showgirl argentina è stata poi vista al compleanno di Ignazio Moser, futuro marito di sua sorella Cecilia, insieme ad un uomo misterioso. Adesso il settimanale Chi ha immortalato un bacio tra la Rodriguez e il presunto nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni.

Ciao Stefano, adesso lei bacia Elio! Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata alle prime clamorose immagini della Rodriguez in atteggiamenti teneri con l’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni. Solo pochi giorni fa le ultime foto insieme con Stefano De Martino sembravano smentire le voci di una crisi. – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini –. Ma poi il conduttore ha tolto la fede nuziale e la Rodriguez si è presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio con il quale ha mostrato una confidenza inequivocabile”.

Elio Lorenzoni, originario di Bergamo, ha circa 40 anni. E’ un imprenditore bergamasco che lavora nel settore dei motori, e che conoscerebbe Belen sin dai tempi della relazione di quest’ultima con Antonino Spinalbese.