Aria di crisi tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso? La domanda la pone il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola che, nelle rubriche Chicche di Gossip, riporta i dettagli su un retroscena riguardante la coppia.
L'attrice ed ex Miss Italia, nota al pubblico per i suoi ruoli da protagonista in ficiton di successo come Viola come il mare o Che Dio ci aiuti, e l'imprenditore Stefano Rosso, figlio di Renzo, fondatore del marchio di moda Diesel, sono legati dal 2015 e hanno una figlia, Rania. Già alcuni anni fa si era vociferato di una presunta vicinanza tra la Chillemi e il collega Can Yaman, sempre smentito dai due diretti interessati.
"Pare che la frattura sentimentale sia profonda, anche se i due stanno facendo di tutto per riprovarci", si legge sul settimanale Chi a proposito della presunta crisi tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso. Inoltre, viene riportata anche l'assenza dell’attrice al compleanno del suocero Renzo Rosso, dettaglio che non lascia immaginare una serenità ritrovata.
Intanto, nelle ultime ore, Deianira Marzano, ha rivelato che la Chillemi avrebbe un nuovo amore. Lui è Eugenio Grimaldi, rappresentante del gruppo omonimo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo delle merci e del collegamento passeggeri.