TorreSette torresette.news
Ne Vedremo Delle Belle, svelata la giuria vip del nuovo programma di Carlo Conti
Lo show andrà in onda su Rai Uno a partire dal 22 marzo
A partire da sabato 22 marzo, andrà in onda su Rai Uno il programma Ne vedremo delle belle, condotto da Carlo Conti, che avrà come protagoniste alcune note showgirl che hanno fatto la storia della televisione italiana.
Il programma, novità assoluta nel palinsesto televisivo della rete ammiraglia della Rai, vedrà sfidarsi tra loro Pamela Prati, Carmen Russo, Adriana Volpe, Laura Freddi, Angela Melillo, Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Matilde Brandi e Valeria Marini.
A giudicare queste dieci showgirl saranno tre nomi altrettanto esplosivi, come anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia, ovvero Frank Matano, Mara Venier e Christian De Sica.
Dopo il successo con il Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti si trova ora ad affrontare il serale di Amici di Maria De Filippi, che prenderà il via nelle prossime settimane.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/03/06/ne-vedremo-delle-belle-svelata-la-giuria-vip-del-nuovo-programma-di-carlo-conti






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.