Giulia Salemi potrebbe tornare al Grande Fratello. Stando ad alcune indiscrezioni, l’influencer italo-iraniana potrebbe ricoprire ancora una volta il ruolo di portavoce del sentiment social del reality show condotto da Alfonso Signorini, come accaduto durante la settima edizione della versione Vip del programma. L’ex vippona dovrebbe prendere il posto di Rebecca Staffelli.
Sono mesi pieni di impegni lavorativi per Giulia Salemi che, dopo la nascita del piccolo Kian lo scorso gennaio, è tornata a lavorare: domani sera debutterà al fianco di Amadeus su Nove con il programma The Cage - Prendi e Scappa.
Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza su Instagram, Giulia Salemi potrebbe tornare al Grande Fratello dopo due anni di lontananza dal reality. L'influencer potrebbe ricoprire ancora una volta il suo ruolo di "bastarda col tablet", così come ha fatto nel 2023. La compagna di Pierpaolo Pretelli, quindi, potrebbe prendere il posto di Rebecca Staffelli, che nell'ultima edizione si era occupata di leggere i commenti degli utenti su X scritti durante le puntate.