Sabato 31 ottobre

TorreSette torresette.news

Gianni Morandi non si ferma...l'allenamento intensivo in palestra: "Che tortura"

AdnKronos 1 min di lettura
Gianni Morandi non si ferma...l'allenamento intensivo in palestra: "Che tortura"
Pubblicità

Gianni Morandi a 80 anni dimostra, ancora una volta, che l'età è solo un numero. Il cantante bolognese si è mostrato sui social mentre si allena al fianco del suo personal trainer Andrea, documentando con ironia un esercizio eseguito con una palla rosa.  

"Pensavo fosse una palla, invece era una tortura...", scrive Gianni Morandi nella didascalia che accompagna la foto, in cui si sta allenando in posizione di squat. Appare affaticato, ma determinato.  

Pubblicità
Pubblicità

Al suo fianco, Andrea sorride divertito. "Ma Andrea dice che fa bene. Vedremo domani se riesco ad alzarmi!", ha concluso il cantautore. Stanco si, ma Gianni non sembra voglia mollare. Del resto, "uno su mille ce la fa", e lui continua a dimostrarlo.  

Tra i commenti, non sfugge quello di Stefano Accorsi: "Dai Gianni dai", ha scritto a sostegno dell'amico. Lo stesso attore che proprio ultimamente ha condiviso sui social la sua personale trasformazione fisica: muscoli scolpiti e un fisico da vero supereroe, in perfetto stile Iron Man. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/08/08/gianni-morandi-non-si-ferma-lallenamento-intensivo-in-palestra-che-tortura