YMA-latte

Il Savoia ritorna al Giraud. Angellotti contro i detrattori

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
La seduta di rifinitura di questa mattina ha rappresentato la prima apparizione stagionale del Savoia al Giraud. La formazione allenata da Mauro Agovino, domani pomeriggio con inzio alle 14.30, scenderà per la prima volta in campo al comunale torrese affrontando il Vico Equense. "Il Giraud deve essere la nostra arma in più", ha affermato il tecnico a fine allenamento nell´incontro con la stampa. "Il nostro è un buon gruppo - ha aggiunto l´allenatore - che ha bisogno di tranquillità e certezze per poter emergere ed allontanarsi dall´attuale, preoccupante posizione di classifica". Il presidente Vincenzo Angellotti, per l´ennesima volta, ha annunciato la prossima risoluzione dei problemi legati alla compagine sociale. "Lunedì avremo un incontro decisivo - ha affermato il massimo dirigente - dal quale uscirà fuori l´organico dirigenziale definitivo. Mi dispiace per i detrattori di questa società che si stanno adoperando tantissimo per creare ostacoli alla nostra attività, ma ci dovranno sopportare per ancora molto tempo". Il presidente mette a tecere così tutte le voci che si sono sovrapposte in settimana e che accreditavano un ritorno di Luigi Giannatiempo al vertice del sodalizio biancoscudato.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata