A cura della Redazione

Fine settimana al Vestuti di Salerno dove sono andati in scena i campionati regionali individuali e societari su pista under 18. Sugli scudi Umberto Marrazzo, allievo del liceo sportivo Pitagora-Croce di Torre Annunziata, con un super lancio nella gara di giavellotto.

L'atleta, grazie ad un progresso di 5 metri, conquista la medaglia d'argento con la misura di 50,03, prestazione che gli fa compiere un gran balzo nella graduatoria nazionale di categoria.

Gli oplontini che indossavano la canottiera dell'ASTRO 2000 conquistano un lusighiero terzo posto nella classifica per società, con una flebile speranza di centrare la finale nazionale di Serie B.  Saranno determinanti le prestazioni degli altri allievi del liceo sportivo. 

Intanto, i reduci di Vicenza danno vita ad un prodogioso recupero per le fatiche post decathlon. Titolo regionale e personale per Emilio Annunziato grazie al 16"24 nei 110Hs. Vince anche Luigi Lettieri, eguagliando il personal best nella gara di salto con l'asta, grazie al superamento dei 3.10m.

Non da meno Carlo Amendola, secondo nel peso con 12,41 e determinante perla vittoria della staffetta 4x400 - unitamente a Lettieri, Annunziata e De Nicola - col tempo di 3'45"24. Dalla staffetta 4x100 un altro argento con Andretti, Marrazzo, Minichino e Ferraro con 49"25.    

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook