A cura della Redazione

Ripresa del campionato tutt'altro che positiva per la CMO Fiamma Torrese. Nel giorno dell'Epifania, c'è solo carbone nella calza per le oplontine, sconfitte in casa 3-1 dalla Giò Volley Aprilia.

Dopo il primo set perso 23-25, le ragazze allenate da coach Adelaide Salerno rialzano la testa aggiudicandosi la seconda frazione per 25-21. Poi terzo e quarto set persi rispettivamente 20-25 e 21-25.

“Non mi aspettavo una ripresa di campionato cosi sottotono - dice a fine match coach Salerno -. Perdere una gara è accettabile ma non senza combattere e sbagliando oltre il dovuto, credo che la medicina migliore per tutto questo sia il lavoro in palestra, il gruppo è solido ed ho fiducia in loro”.

Per la Fiamma si tratta del terzo ko consecutivo (due volte per 3-1 e uno per 3-2), con appena un punto conquistato in tre gare. Nella classifica del girone D di Serie B1, la formazione oplointina occupa la settima posizione con 18 punti.

Nel prossimo turno, penultima partita del girone di andata, le torresi saranno ospiti della Volleyrò Casal De Pazzi di Roma. Si giocherà sabato 13 gennaio alle ore 18.30.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook